09/01/2024 17:35

Il Giorgione strappa il pass per la Coppa e Titi rilancia: “Ora dobbiamo cercare il primo posto”

Il primo obiettivo stagionale è stato centrato. Sabato scorso, nell'ultima giornata del girone d'andata di Serie B, il Giorgione è tornato a Castelfranco Veneto con in tasca il pass per la Coppa Italia dopo aver vinto lo scontro diretto di Laives superando per 4-3 l'Atesina. Sul successo trevigiano ottenuto in terra bolzanina che è valsa anche la risalita in terza posizione hanno pesato le reti Malosso, Salvetti, Duda e di Titi Santos, con cui abbiamo commentato proprio il match dell'ultimo weekend, dando uno sguardo al proseguimento della stagione. 

- Titi, che tipo di partita avete disputato con l'Atesina? Che cosa ha fatto la differenza? 

"Innanzitutto, grazie a Dio, alla mia famiglia e a tutta la squadra del Giorgione per aver creduto nel mio lavoro. È stata una partita molto difficile decisa negli ultimi minuti di gioco, contro una squadra molto forte".

- Il risultato sembra parlare di una partita sofferta? È stato così? Potevate fare meglio qualcosa? 

"Il risultato parla da solo, è stato un match equilibrato con possibilità per entrambe le due squadre di uscire dal campo con una vittoria".

- Siete entrati in Coppa Italia. Questo risultato può aiutarvi ad avere ancora più energia per inseguire il primo posto?

"Ora è il momento di continuare il nostro lavoro; siamo riusciti a compiere un passo importante verso la Coppa, ma dobbiamo continuare e cercare il primo posto nel campionato. Puntiamo a fare di più".


l.m.