
19/09/2024 13:08
Saranno out l’italo-argentino Granata e il brasiliano Icaro nell’Atletico Silvi che viaggia alla volta de L’Aquila per il secondo atto del triangolare preliminare della Coppa Italia regionale. Qualificazione chiaramente segnata dal ko per 6-2 rimediato al debutto con la Superaequum, ma spirito comunque più che mai vivo nel clan silvarolo, considerando che la prima gara è stata affrontata in condizioni di piena difficoltà a livello di roster, per cui il risultato che ne è venuto fuori non è stato per niente indicativo. E i rientri di Alan e Fragassi confortano di certo mister Margiovanni.
Ma prestazione che possiamo dire incoraggiante in vista di tempi migliori? E’ la domanda che poniamo a Cawe Medeiros, a segno contro i subequani.
“E' stata una bella partita, contro una squadra forte e ben allenata. Ci mancavano alcuni giocatori importanti e questo ci ha messo in difficoltà, ma la squadra ha risposto bene”.
- Sabato che partita bisogna aspettarsi a L'Aquila? La sconfitta della prima giornata ha chiaramente compromesso le possibilità di qualificazione, per cui come affronterete questo secondo impegno di Coppa?
“Andiamo lì per fare la nostra partita e cercare la vittoria, anche se sappiamo che sarà difficile: ma abbiamo ancora la possibilità di qualificarci, dobbiamo crederci”.
Cawe è andato subito a segno, come detto, contro la Superaequum, rispolverando più che mai il suo marchio di fabbrica. L’attaccante brasiliano spopolato in C2, cosa promette adesso per l'avventura con il Silvi in C1?
“Spero di continuare ad essere una parte importante della squadra e di poter aiutare il Silvi e i miei compagni in ogni partita: questa è la promessa che oggi mi sento di fare”.