03/10/2024 19:21

Infinity Godego, parla Etilendi: "Cassola da non sottovalutare. Start di stagione? Pronto a rifarmi"

Reduce dalla vittoria combattuta raggiunta sul campo del Valdagno per 4-3, l'Infinity Godego si prepara ad accogliere domani tra le mura amiche della BèlBoté Arena il Futsal Cassola, nella sfida valida per la quarta giornata di Serie C1 veneta. A poco più di 24 ore dal calcio d'inizio, il punto della situazione in casa castellana lo fa il giovane portiere Matteo Etilendi: il classe 2005 infatti è uno dei volti su cui più punta la squadra godigese in questa stagione di rilancio e di certo non si può dirgli che gli manchi la personalità visto che dopo un inizio di campionato non semplice l'estremo difensore ha dichiarato di cercare subito riscatto.

- Vi aspetta la sfida contro il Cassola. Immaginiamo che la vittoria con il Valdagno abbia fatto davvero bene al morale e che arriviate al match con la carica giusta: tu cosa ci dici?

"La sfida con il Valdagno è stata tosta, ma è stata la sconfitta contro il Marco Polo a innescare in noi la voglia dei tre punti".

- Sfidate una neopromossa. Quali sono le maggiori insidie che una squadra del genere può nascondere?

"Il fatto di non conoscere la squadra neopromossa e che sia nella parte bassa della classifica non è da sottovalutare perché avranno voglia di rifarsi dalle sconfitte subite".

- Parliamo anche del tuo inizio di stagione. Sei soddisfatto di come sono andate queste settimane con indosso ancora la maglia rossonera?

"Sono contento di essere rimasto in questa squadra e in questa società. L'inizio stagione è stato un po' turbolento avendo preso un po' di gol, ma siccome siamo solo all'inizio, sono sicuro che avrò modo di rifarmi e di migliorare".


l.m.