21/11/2024 19:00

Infinity Godego, Ribeiro non guarda lo Jesolo: "Possiamo fare un'ottima gara dipendendo solo da noi"

Archiviato il ko a testa alta con l'Atletico Conegliano, l'Infinity Godego guarda avanti verso la dodicesima giornata di Serie C1 veneta, in occasione della quale i rossoneri faranno visita allo Jesolo quinto in classifica e distante tre punti. Alla vigilia della sfida con la formazione litoranea dei brasiliani Alemao, Digao, Rafinha e Friedemann, è proprio un brasiliano tra le file dei castellani a presentarci la partita, Nickolas Ribeiro.

- Nonostante la sconfitta, con il Conegliano avete fatto una buona partita. Quali sono gli aspetti positivi da cui siete ripartiti per allenarvi in vista del match con lo Jesolo? 

"Dobbiamo essere più concreti nei tiri in porta, più calmi davanti allo specchio, vedere meglio le occasioni e prendere le decisioni migliori. Detto questo, dobbiamo prestare più attenzione alla difesa, perché con semplici errori lasciamo l'avversario arrivare più facilmente verso la nostra porta".

- Giocate contro una squadra tecnicamente molto forte. La chiave sarà essere superiori sul piano dell'intensità fisica?

"Onestamente in ogni partita non possiamo pensare se la squadra sia più forte o più debole tecnicamente, tatticamente o altro. Dobbiamo fare la nostra partita, sappiamo che abbiamo le capacità e il potenziale per giocare con qualsiasi squadra; possiamo fare un'ottima gara dipendendo da noi stessi, ad alta intensità e cercando il meglio in ognuno di noi".


l.m.



Foto: Infinity Godego