
13/11/2024 11:12
Questo venerdì l'Infinity Godego è atteso dalla grande sfida con l'Atletico Conegliano. I ragazzi di mister Vagner José Rocha Alemão arriveranno a questo appuntamento forti del ritorno alla vittoria centrato venerdì scorso, quando i rossoneri si sono imposti in trasferta per 3-1 sul campo del SanveMille. A tornare su quanto accaduto in terra trevigiana ci ha quindi pensato Fichal Salifou, il poderoso pivot rossonero che proprio contro il Sanve ha contribuito al successo dei suoi con un gol.
- Che tipo di prestazione è servita per battere il Sanve?
“Abbiamo fatto una prestazione non buona, questo bisogna dirlo, perché non abbiamo giocato come siamo in grado di giocare. Però bisogna dire che non è stato semplice giocare come potevamo contro il Sanve Mille, perché loro sono una squadra tanto giovane e tanto dinamica: difficile capire come giocano. Noi eravamo andati lì con precise intenzioni e aspettative, ma loro sono stati in grado di spiazzarci pressandoci a tutto campo, quindi grandi lodi a loro, per questo abbiamo fatto fatica. Non è tutto da buttare naturalmente, perché nel secondo tempo abbiamo fatto il nostro gioco, entrando tranquillamente, anche grazie alla tranquillità del mister che ci ha fatto mettere i piedi per terra, un grande grazie a loro”.
- Sei soddisfatto di com'è iniziata la tua nuova stagione al Godego?
“Sono contento, perché mi è stata data tanta responsabilità dalla squadra e dalla società. Spero di poter soddisfare le aspettative; per adesso, per come sono fatto io, non sono contento, perché non mi accontento e non ci accontentiamo; non mi sentirai dire che sono soddisfatto fino a quando non avremo riaperto il campionato e non saremo arrivati lì dove ci siamo prefissati di arrivare. Con l’aiuto della squadra spero di arrivare a sentirmi soddisfatto”.
l.m.
Foto: LM8