28/10/2022 17:23

L'Hatria a Montesilvano per prendersi il bottino pieno. Angelozzi: "Giocheremo per vincere, sempre!"

Domani si gioca la sesta giornata di andata del campionato di Serie C1 abruzzese. Attesa per l’impegno dell’Hatria a Montesilvano, che sarà al centro dei riflettori per la sfida tra Magnificat e Sport Center Celano. Magnificat che giusto sabato scorso ha incrociato le scarpette con la squadra di Pablito D’Ambrosio, del quale parliamo subito col capitano Luca Angelozzi.


- Questo 2-2 col Magnificat, per come sono andate le cose, lo valuti più come un'occasione sprecata e due punti regalati oppure un pareggio con una squadra di questa caratura va sempre accettato favorevolmente?


“Sicuramente potevamo uscire con il bottino pieno ma abbiamo affrontato una grande squadra, tra le migliori del campionato, quindi ci accontentiamo del pareggio che ci permette di continuare la striscia di risultati positivi”.


- Cambiano le stagioni, cambiano le squadre ma non gli scenari: Hatria sempre tra le primissime posizioni, ma rispetto allo scorso anno vedi una C1 più competitiva complessivamente o più livellata nei valori?


“Si, lavoriamo sempre per esserci. Grazie alla società e al mister che ci permettono di lavorare sempre nel miglior modo. Come tutti gli anni nel campionato di C1 non c’è nulla di scontato, tutte le partite sono difficili. Non ci sono più due grandi squadre come il Celano e il Sulmona ma sono salite di livello squadre molto difficili da affrontare: quindi anche quest’anno sarà un campionato difficilissimo e molto competitivo”.


- Domani a Montesilvano intanto per rispettare il pronostico, attendendo notizie da Magnificat-Sport Center. Sarà una giornata già indicativa per la lotta al vertice?


“Sicuramente non sarà una giornata fondamentale per la lotta al vertice perché il campionato è appena iniziato e ci sono ancora tutti gli scontri diretti da disputare. Noi come tutte le partite scenderemo in campo per portare a casa la vittoria”.