05/03/2021 09:38

Ostacolo Hellas per il Giorgione. Torres: “Sfida difficile; possiamo salvarci senza i play-out”

Il Giorgione è pronto e carico, in vista del prossimo impegno di campionato. I biancorossi di Marani affrontano un’Hellas Verona decisamente in salute, dopo le vittorie su Maccan Prata e soprattutto sul Carrè Chiuppano che, quasi sicuramente, consentiranno agli scaligeri di chiudere al secondo posto in classifica.

Ad analizzare il pre-gara in casa Giorgione è Fabio Torres Iborra, che parla così sui prossimi avversari.

“Ci siamo preparati molto bene, sappiamo che l’Hellas è una squadra fortissima. Dobbiamo entrare in campo con la voglia di vincere. Stiamo bene, siamo pronti per questo match”.

- Fabio, sei arrivato in un momento in cui la squadra era giù, ora con le ultime prestazioni il gruppo sta’ dimostrando di avere qualità. Quale è stata la cosa che secondo te, più di tutte, ha aiutato in questa crescita?

“Anzitutto devo dire che sono contento che il mio arrivo insieme a quello di Igor, abbia portato un momento positivo alla squadra. Abbiamo confezionato assist e gol e questo è ciò che ci era satto chiesto. Diciamo pure che tutta la squadra sta dando il massimo. Il successo è di tutto il gruppo”.

-E sul percorso in questo campionato del Giorgione…

“Il campionato è di alto livello ed in modo particolare in questo girone, molto competitivo, forse uno dei più forti, stando a quello che vedo. Per me è bello giocarci, è una gran bella sfida”.

-Il Giorgione secondo te può raggiungere la salvezza diretta senza passare dai play-out?

“Sì, è possibile – conclude Iborra. – Bisogna giocare come sappiamo, fare ciò che ci dice il mister in allenamento e, soprattutto, bisogna fare punti e non sbagliare più niente, specialmente negli scontri con le dirette concorrenti per la salvezza”.

 

Ufficio Stampa Giorgione