
18/02/2022 16:00
Dopo il pareggio contro la Ternana gli Hornets sono pronti a tornare in campo con un obiettivo chiaro: ritrovare subito la vittoria e conservare il margine di vantaggio in classifica. La sfida sarà una di quelle dure, al di là di quello che si potrebbe pensare guardando solamente la classifica. La Domus Chia infatti va a caccia di punti salvezza e, visto il ritardo che accusa rispetto alle squadre che la precedono, affronta questa gara praticamente con le spalle al muro. Ne è consapevole Francesco Pochesci, che parte analizzando così il momento della squadra, ancora imbattuta.
"Si è vero siamo imbattuti, ma ora la nostra priorità è quella di affrontare una gara alla volta e cercare di vincerla, poi a fine stagione tireremo le somme. Si respira un'aria serena e armoniosa, ma condita sempre dalla giusta cattiveria agonistica e quella concentrazione che sono fondamentali e non devono mai mancare".
Come detto è tempo quindi di puntare i riflettori sul match contro una Domus chiamata alla rimonta salvezza e per questo molto insidiosa.
"La gara di domani, a differenza di quanto pensano in molti, non sarà affatto facile - spiega Pochesci -, perché andiamo ad affrontare una squadra che ci ha già tolto punti. Ma soprattutto ci presenteremo da loro con tre giocatori indisponibili causa squalifica, un aspetto che però porterà tutti noi a dare qualcosa in più: sono sicuro che ci faremo trovare tutti pronti".