
21/11/2024 19:00
“Una partita cruciale per la nostra stagione”. E’ molto chiaro Mario Zago alla vigilia della gara che il suo San Giovanni avrà domani sera in casa del Cus Pisa.
Le due rivali sono divise da solo tre lunghezze nella C1 toscana e il match in questione può essere, se non decisivo, almeno molto importante prr gli equilibri dell’atissima classifica.
Questa l'analisi del brasiliano Mario Elias Zago, al secondo anno con la casacca del San Giovanni con la fascia di vice-capitano al braccio.
“Loro hanno 19 punti, ma noi siamo lì con 16. Queste sono le gare che fanno davvero crescere come squadra e come gruppo. Debbo dire però che ogni partita stiano crescendo, abbiamo fatto alcune errori all’inizio della stagione, ma domani è una sfida davvero importantissima. Loro vengono da una vittoria fuori casa contro la Lucchese dove noi abbiamo perso. In settimana ci siamo allenati molto bene, il gruppo c’è, la forza del gruppo pure, e spero che tutto vada per il meglio per portare a casa i punti che ci servono. Però sappiamo che dall’altro lato c’è una grande squadra che sta facendo un bellissimo campionato. Per il resto - conclude Zago - ci siamo, vedo unione da ogni punto di vista. Se siamo sempre così, come già detto in altre occasioni, possiamo dire la nostra pensando però sempre partita dopo partita”.
emme elle