24/10/2024 14:45

San Giovanni, senti Milito: "I due ko? Se ci buttiamo giù, non dimostreremo quello che valiamo"

Dopo un inizio tanto brillante una frenata vistosa e soprattutto inattesa. E’ lo spaccato delle prime quattro giornate del campionato di un San Giovanni partito con l’etichetta di pretendente alla promozione ma già costretto a inseguire le battistrada dopo aver pagato pegno nell’ultima esibizione casalinga con la Vigor Fucecchio. 

A Cristian Milito, classe 2002, uno dei fedelissimi del team sangiovannese abbiamo chiesto se sono stati analizzati i motivi di questo momento delicato e da cosa il giocatore ritiene che possano essere dipesi.

“Abbiamo analizzato tutto ciò che andava valutato, dagli errori individuali agli errori di squadra. A parer mio non è un momento delicato perché il campionato è iniziato da quattro giornate, è ancora lunghissimo e se ci buttiamo subito giù dopo due sconfitte non riusciremo mai a dimostrare quello che valiamo”.

Fatto sta, venerdì l'imperativo categorico è tornare a far punti per non perdere ulteriore contatto dalle prime: inutile dire che in casa dell'Alberino il San Giovanni per un solo risultato.

Cristian, cosa ti aspetti a livello prestazionale?

“Venerdì andremo sicuramente in campo con la voglia di riscattarci e mi aspetto una gran bella partita… anche da parte dell’Alberino”.