06/12/2024 21:40

Una Granata argentina è pronta a esplodere a Silvi: "Lo Sport Center? Quei tre punti ci fanno gola!"

Ci ha messo poco Tomas Granata per ambientarsi a Silvi. Il laterale argentino classe 2002, arrivato direttamente da Mendoza, si è già preso un posto importante nelle soluzioni di mister Castagna. E patron Di Remigio può sfregarsi le mani per l’affare fatto grazie a un certo Renzo passo che glielo ha consigliato.


- Allora Tomas, sei soddisfatto dell'esperienza che stai vivendo con il Silvi? Come ti trovi in questa nuova realtà visto che stai giocando all'estero per la prima volta?


“Hai detto giusto, è la mia prima esperienza all'estero e mi sto trovando molto bene, sono grato al presidente per l'opportunità: sento che questa è una stagione di apprendimento ma che può anche portare i risultati, mi trovo molto bene con la squadra e la società”.


- In questa prima parte di campionato hai dimostrato di avere qualità da categoria superiore ricevendo tanti apprezzamenti. Sei contento per quello stai facendo vedere in campo?


“Mi sento molto a mio agio in campo, d’altronde tutta la squadra sta giocando e migliorando partita nel modo più costruttivo possibile”.


- Con tre vittorie di fila il Silvi si è avvicinato moltissimo alla zona playoff: lo consideri un obiettivo alla portata per l’Atletico?


“Sento che stiamo facendo bene come squadra, ma abbiamo ancora tante cose da migliorare. Dobbiamo continuare a lavorare allo stesso modo con umiltà, così raggiungeremo gli obiettivi che ci siamo posti, tra i quali la qualificazione ai playoff”.


- Domani vi attende una partita difficilissima contro lo Sport Center primo in classifica. Che prestazione ti aspetti dalla squadra e te personalmente come vivrai sul campo questo esame?


“Ci aspetta una bella missione. Cercherò di dare un qualcosa in più alla squadra, perchè sarà una partita dura. Entrambe ci teniamo a vincere, ma i tre punti in palio a noi fanno particolarmente gola”.