
15/07/2022 16:09
Il suo nome è Hajger Kolgjini. E’ un laterale di origini albanesi, ma di nazionalità italiana, che si destreggia anche da centrale: classe 1999, scuola Bergamo C5, di cui è stato uno dei giocatori traino nella stagione del ritorno in Serie B, facendo vedere il suo temperamento anche nel difficile campionato appena lasciato alle spalle che è costato il ritorno in C1 della formazione orobica.
Una B affrontata solo in parte da Kolgjini, che nella seconda metà dellastagione è stato ceduto in prestito al Bellinzago Ambrosiana, con la quale ha raggiunto i playoff promozione. Giocatore rapido e tecnico, un giovane e valido innesto per la squadra di mister Bianco, che sta riempendo i tasselli ancora mancanti nel roster che si cimenterà nel prossimo torneo cadetto.
“La chiamata del Pavia? Non ho esitato a tenere in considerazione la proposta - ammette il giocatore - dico che sono molto contento di aver trovato l’accordo con questa società, e sono molto entusiasta di tornare a competere in un campionato nazionale. Un grazie speciale alla dirigenza e al mister Bianco per la fiducia che mi è stata accordata”.