
23/08/2021 16:45
Quando la LND ha ricevuto il benestare dal presidente Gravina per il riconoscimento del “preminente interesse nazionale” per il campionato di Serie C1, Andrè Siviero è subito diventato uno degli oggetti del desiderio delle formazioni di Veneto che si erano iscritte per dare l’assalto alla cadetteria. Alla fine la spuntò la Gifema Luparense, che però lasciò a Tiemme Grangiorgione e Isola5 il diritto di giocare per il salto di categoria.
Da una parte la possibilità di restare nella regione che lo ha affascinato ai tempi della positiva e piacevole esperienza nella Came Dosson; dall’altra l’interesse quasi perentorio mostrato per lui dalla dirigenza dell’Isola5, che lo ha messo al centro degli obiettivi di #futsalmercato. E alla fine, Siviero giocherà con la maglia biancorossa: l’ufficialità via facebook postata oggi (GUARDA QUI) dal sodalizio vicentino ha avvalorato la bontà della nostra anticipazione del 10 luglio (LEGGI QUI), che la rinuncia della Gifema alle prestazioni del 34enne laterale italo-brasiliano arrivata qualche giorno dopo (LEGGI QUI) ha ulteriormente rafforzato, spianando di fatto la strada all’accordo tra Andrè e l’Isola5.
Dopo Sbicego, per gli isolani si tratta del secondo colpo in entrata: ma siamo appena agli inizi perché di nomi che devono venire al pettine ce ne sono ancora diversi.