Prima sconfitta stagionale per la Futsal Cesena, che nel recupero della 12a giornata è caduta per 6-2 sotto i colpi della Futsal ASKL. Nel primo tempo i padroni di casa hanno sbloccato la contesa con la rete di Vinicius, subito pareggiata da Ansaloni.
Al 16′ però è arrivato lo squillo di Juninho che ha riportato avanti i marchigiani. Nella ripresa i bianconeri giocano bene ma subiscono il gol del 3-1 ancora ad opera di uno scatenato Vinicius, salvo riaprire la gara con Badahi al 7′.
Ma a quel punto la partita si complica con l’espulsione del portiere Paciaroni che causa il rigore poi segnato da MIndoli. La Futsal Cesena sparisce e ancora Mindoli e Stefanoni decretano la sconfitta per gli ospiti.
ASKL-CESENA 6-2 (pt 2-1)
ASKL: Juninho, Mindoli, Vinicius, Galanti, Sestili, Chiappini, Chittarini, Gabriel, Di Blasio, Di Lorenzo, Bottolini. All.: Zanatta.
CESENA: Montalti, Zandoli, Pritoni, Pulini, Bianco, Venturini, Buda, Gardelli, Ansaloni, Badahi, Pieri, Paciaroni. All.: Matteucci.
ARBITRI: Massacesi di L’Aquila, Mitri di Albano Laziale, Del Dotto di Fermo.
MARCATORI: 1′ pt Vinicius (A), 6′ pt Ansaloni (C), 16′ pt Juninho (A), st 4′ Vinicius (A), 7′Badahi (C), 9′ e 16′ Mindoli (A), 17′Stefanoni (C)
NOTE: espulso Paciaroni (C). Ammoniti: Zandoli, Badahi, Mindoli, Galanti, Sestili.