
25/10/2021 19:03
Il Canicattì ha rispettato la legge del PalaLivatino-Saetta, piegando la Siac Messina con un gol per tempo. 2-0 britannico e il presidente Vincenzo Urso può ritenersi soddisfatto.
"Una vittoria importante ma sofferta, perchè venivamo dalla brutta sconfitta di Mascalucia e il contraccolpo poteva essere rilevante. Era necessario conquistare i tre punti e lo abbiamo fatto, tre punti che fanno bene al morale e che ci permettono di prepararci meglio per affrontare la prossima partita. Probabilmente è mancata un pò di lucuidità perche i ragazzi sapevano che era molto importante vincere e quando si è ‘costretti’ a giocare per un risultato tutto sembra un pò più complicato. In definitiva però abbiamo concesso quasi nulla ed espresso una notevole mole di gioco: sono ottimista, sò che il nostro gruppo è di qualità ed è guidato da gente di valore".
Anche Pierangelo Toledo (nella foto) guarda avanti con grande fiducia.
"La partita con la Siac è stata una gara in cui non abbiamo sofferto ma allo stesso tempo potevamo fare molto meglio, in definitiva la cosa importante erano i tre punti e li abbiamo conquistati. Stiamo crescendo partita dopo partita, probabilmente abbiamo bisogno di un pò di tempo per esprimere ciò che il mister ci chiede, ma siamo sulla giusta strada, dobbiamo continuare a lavorare con umiltà e sono sicuro che ci prenderemo delle belle soddisfazioni".
Foto: Giuseppe Greco