breaking news

06/06/2021 16:30

Cesena, Andrea Buda è il nuovo ds: ''Sono pronto per mettermi a disposizione in un ruolo diverso''

Dopo l’annuncio avvenuto alla cena di fine stagione da parte di Andrea Buda di interrompere la carriera da giocatore, in un incontro di pochi minuti è stato trovato l’accordo con Paolo Ionetti per rimanere in società. Sarà infatti il capitano degli ultimi play-off il nuovo direttore sportivo della Futsal Cesena.

Intelligenza, competenza e tanta passione saranno le basi da cui partire nel nuovo ruolo. In questi giorni Buda ha già cominciato a muoversi per portare in società elementi preziosi. Francesco Raffelli, ds della stagione 2020/21, rimarrà comunque in società e collaborerà con Ionetti e lo stesso Buda.

Di seguito le prime parole da DS per Andrea Buda. 

Dopo aver vissuto da capitano quest’ultima stagione col miglior risultato storico mai raggiunto dalla Futsal, e aver sfiorato la A2, per problemi lavorativi e personali devo abbandonare il campo davvero a malincuore, ma la passione per questo sport e l’amore per questi colori mi hanno fatto accettare da subito di collaborare al fianco di Paolo Ionetti per continuare la strada intrapresa e provare a migliorare i risultati e migliorarsi come società. Ho vissuto 12 anni bellissimi da giocatore in questa squadra e ora sono pronto a mettermi a disposizione vivendo il gioco da una posizione diversa, sicuramente stimolante e avvincente. A dire il vero con Paolo siamo già al lavoro da un po’ nella speranza di riempire di nuovo il palazzetto e provare a regalare a Cesena risultati e categorie sempre in crescendo“.


Area Comunicazione Futsal Cesena