Per il poker di vittorie e per confermarsi. Dopo il successo di Lastra a Signa, la Damiani&Gatti torna a giocare davanti al pubblico amico e lo fa contro un Corinaldo in piena difficoltà: zero i punti racimolati fin qui dalla banda di mister Tonelli, uscita sempre sconfitta dal rettangolo di gioco. Di contro, i bianconeri di Sapinho puntano decisi la quarta vittoria consecutiva.
"Abbiamo iniziato bene, era importante non lasciare punti per strada all'inizio - esordisce Eriel Pizetta - questo ti dà maggior fiducia e la tranquillità giusta per lavorare bene. Al momento il punto forte della squadra si sta rivelando la mentalità vincente di tutti. Non sottovalutiamo nessuno ed entriamo in campo sempre con l'atteggiamento giusto, per dare il massimo fino all'ultimo secondo. Certo abbiamo ancora tanto margini di miglioramento, principalmente in fase realizzativa; e dobbiamo cercare di essere più regolari e costanti durante l'arco dei 40 minuti."
I voti al campionato. "E' un torneo duro, con almeno quattro squadre che puntano a vincerlo - spiega Pizetta. - Giocare fuori casa non è e non sarà facile. Mi auguro di ritrovarmi a fine stagione a giocarmi la promozione, perché non ci nascondiamo: è chiaramente questo il nostro obiettivo. Contro il Corinaldo sono altri tre punti che non possono sfuggirci. Loro sono a 0 e cercheranno di fare risultato per dare una svolta. Ma noi ci stiamo preparando per una partita dura, vogliamo imporre il nostro ritmo per non lasciare spazi e regalare una gioia ai nostri tifosi."