Il Marco Polo riparte col piede giusto. Urio: "Contento per il gol, era importante cominciare bene"
Il Marco Polo parte con il piede giusto in C1 veneta e vince contro Borgo P5 per 6-3.
Tra i mattatori di serata al palazzetto comunale il colpo estivo dei leoni veneziani, Fabricio Urio, ex Città di Mestre come ultima destinazione, ma tanta esperienza nella massima serie. Urio, autore della prima rete dei padroni di casa, ha aperto la via del successo alla prima stagionale.
"Sono contento per il gol, ma soprattutto per la vittoria", il commento del neo acquisto Marco Polo - era importante iniziare bene, vincere anche davanti al nostro pubblico che, devo dire, mi ha impressionato molto. Il palazzetto era strapieno. Era da tempo che non vedevo un palazzetto così, neanche nelle partite che ho fatto in serie A, e questo ti da un stimolo in più per giocare. Anche per chi viene a sostenerci, per tutti i bambini... "
-Un recente passato da protagonista, adesso la scelta di scendere in C1. Dove Urio ritrova un "vecchio" compagno di squadra, Erick Ringins Bellomo.
"C'è stata questa chiamata del Marco Polo e conoscendoli non ci ho pensato due volte. Il fatto di ritrovare Erick è stato uno stimolo in più, al di là del fatto che sia un caro amico, è un giocatore con cui mi trovo benissimo."
-Prima uscita e prima vittoria stagionale. Come giudichi il livello del campionato e quello della tua nuova squadra?
"Per quanto riguarda il livello della squadra, mi piace tanto l'intensità che i ragazzi hanno e se lavoriamo bene sicuramente faremo un grande risultato alla fine della stagione, non sarà facile perché è un campionato difficile, però speriamo che alla fine sia la vittoria del campionato."
a.t.