24/12/2023 18:50

Il regalone di #futsalmercato teatino è servito: Di Muzio scarta il pacco e ci trova Batata Alves!

Lo avevamo annunciato nel nostro servizio di giovedì 21 dicembre (LEGGI QUI), quando anticipammo l’arrivo in maglia teatina di Antonio Melillo, ex Feldi e Alma Salerno, secondo colpo del #futsalmercato di un Città di Chieti deciso a invertire la rotta nella seconda parte della stagione. Parlammo di un super colpo, che in effetti, alla luce del curriculum lo è a tutti gli effetti, perché il percorso del giocatore che oggi ha detto ‘si’ ufficialmente al presidente La Valle e al direttore generale Di Renzo, non ha nulla da invidiare ad un “big” che siamo stati abituati a vedere sui campi della Serie A.


Perchè Jonatas Alves Batata, sfidiamo chiunque a dire il contrario, è da anni uno dei giocatori che riescono ad elettrizzare le contrattazioni del #futsalmercato, che sia estivo o che sia invernale, e questo indifferentemente dalla squadra o dalla categoria in cui finisce per rendere i suoi servigi sportivi. Batata Alves oggi ha firmato l’accordo che lo lega al Città di Chieti fino al termine della stagione sportiva 2023/2024: la stretta di mano già c’era stata, purtroppo un “intoppo” nelle procedure di svincolo ha impedito al 41enne centrale di Curitiba di poter scendere in campo ieri contro la Dalia Management e di contribuire immediatamente alla causa della sua nuova squadra.


Batata Alves lo farà a decorrere dal prossimo 6 gennaio, in occasione della trasferta che porterà il Città di Chieti a Ischia per il quasi testa-coda con la Virtus Libera. Ma per chi lo ha voluto a tutti i costi a Chieti sa bene che sarà l’isola partenopea il punto della ripartenza per il gruppo di Fabiano Di Muzio, fortemente motivato a giocarsi le sue chances sul tavolo della salvezza.


IL SALUTO DI BATATA - “In primis ci tengo a ringraziare la società in nome del presidente Fabio La Valle, per il grande sacrificio affrontato per portarmi qui a Chieti. Darò il massimo in campo e fuori per ripagare la fiducia di chi ha creduto in me. L’aspettativa è quella di migliorare al più presto la classifica e portare il Città di Chieti il più alto possibile: il campionato e ancora lungo e tutti noi ci crediamo”.