breaking news
  • 30/04/2025 23:00 Serie A2 Elite, girone A: Pordenone vittorioso nel posticipo della 24esima giornata, Olympia Rovereto battuto 6-0

15/01/2021 11:06

Il Sant'Agata ci mette il punto: Sanpieri sollevato dall'incarico, soluzione interna con Gualtieri

Cambio della guardia in casa biancorossa: Sandro Sanpieri, tecnico della prima squadra, è stato sollevato dal suo incarico. Al suo posto Michael Gualtieri, promosso "in prima" dopo aver allenato l'Under 19. La decisione di sollevare Sanpieri dal suo incarico è stata presa dalla società martedì 12 gennaio, dopo un confronto con lui in cui la dirigenza ha ritenuto di dover fare questa scelta per dare una scossa alla squadra che non stava maturando i risultati richiesti. Ringraziamo Sandro per il lavoro svolto per il Sant'Agata e gli facciamo un grosso in bocca al lupo per tutto.

In bocca al lupo che rivolgiamo anche al neo mister Gualtieri a cui spetterà un compito non facile: quello di dare una sonora sveglia ai ragazzi reduci, nelle ultime quattro gare disputate, da tre sconfitte (la peggiore la debacle per 8-3 di sabato scorso a Grosseto) e una sola vittoria (il successo casalingo per 9-3 contro l'Athletic del 3 gennaio). Insomma, la svolta in panchina c'è stata, adesso però non ci sono più scuse: servono atteggiamenti ed impegno seri e veri; serve combattere per la maglia evitando i troppi scivoloni visti fin qui e quella continuità di risultati positivi che la società si aspetta senza se e senza ma. La palla a voi, ragazzi, e al neo timoniere Gualtieri: buon lavoro!
E che sia buono davvero...

 
Valentina Corsini
Addetta stampa Sant'Agata Futsal