Marco Polo, contro la Gifema per rialzarsi. Bertiato: “Ci sono buoni presupposti, ma serve più fame”

Due sconfitte consecutive. Nessuno se lo sarebbe aspettato dopo l'inizio perfetto del Marco Polo. Adesso però occorre rialzare la testa e domani, venerdì 3 novembre, in occasione della non giornata contro Gifema San Martino di Lupari ritrovare quei tre punti che mancano da due turni.

"La voglia di riscatto e di superare le due sconfitte è tanta - commenta il neoacquisto della stagione 2023/2024 Nicholas Bertiato, laterale classe 1997 -. Gli stop delle scorse settimane ci hanno fatto fare un passo indietro, ci hanno fermato e fatto riflettere su alcuni aspetti per migliorarci. Dobbiamo sicuramente imparare dagli errori commessi: questa settimana ci siamo preparati bene, siamo davanti al nostro pubblico e abbiamo recuperato qualche giocatore acciaccato: ci sono tutti i presupposti per disputare una bella partita e rialzarci".

Se la sconfitta contro l'Antenore, una delle più accreditate rivali per il salto di categoria, poteva anche starci, quella a Valdagno è arrivata inattesa. Che rimedi porre in essere perché con la Gifema non si ripeta la stessa cosa? Bertiato non ha dubbi.

"Avere più "fame" e fare più attenzione rispetto alle scorse settimane. Questi due accorgimenti saranno necessari durante tutti e 40 i minuti per ritrovare i tre punti".


a.t.