
02/04/2025 09:15
La promozione in Serie B, una gioia incontenibile. Anche per il capitano di mille battaglie, per chi ha fatto molta parte del suo percorso, dalla stagione 2015-2016, con il Marco Polo, Mattia Callegari.
“La soddisfazione è immensa, qualcosa di incredibile davvero. Abbiamo lavorato tutto l’anno per questo obiettivo e finalmente ce l'abbiamo fatta! La squadra è stata eccezionale, ognuno ha dato il suo massimo, giorno dopo giorno, allenamento dopo allenamento, contro tutto e tutti, nonostante numerosi infortuni. Ovviamente, il merito non è solo nostro, il merito è di tutti, a partire dal mister, dal presidente, dal nostro preparatore atletico, da tutto lo staff, e immancabilmente dal nostro pubblico, che ci ha spinto verso la vittoria giornata dopo giornata, seguendoci ovunque. Dobbiamo tanto a tutte le persone che dal primo giorno hanno creduto in noi, e la soddisfazione di poter dire di avercela fatta anche per loro è impagabile”.
Adesso il meritato riposo, dopo l’ultima di campionato in casa. Ma un pensiero alla prossima stagione?
“Adesso non ci fermiamo! Vogliamo cominciare questa nuova avventura e dimostrare che siamo una squadra solida e competitiva ovunque. Per ora però godiamoci questo momento di gioia e di meritato riposo”.
Alessandro Torre