Questa sera il Marco Polo sarà di scena tra le mura amiche per affrontare il Godego in occasione della quarta giornata di Serie C1 veneta. Gli avversari trevigiani, ancora fermi a quota zero punti, sono reduci dalla sconfitta interna per 4-0 con il Verona, mentre i veneziani puntano a dare seguito alla vittoria per 5-0 sulla Dibiesse Miane cercando il quarto successo consecutivo. A poche ore dal fischio d'inizio abbiamo quindi scambiato due parole con Andrea Scarpa, tecnico dei 'leoni' rosanero, per capire quali sono le premesse di questo match.
- Qual è la condizione della squadra in vista del match con il Godego?
"La condizione della squadra è buona e sta crescendo dopo ogni allenamento, tanto che anche chi era un po’ indietro ora si sta allineando. In generale ho avuto buoni feedback per tutta la settimana, spero di aver visto giusto. Va però detto che abbiamo fermi ai box Pasqualetto, De Battista, Bari e Scantamburlo ancora per un po’ di tempo, ma tutti gli altri, a parte qualche affaticamento leggero, stanno bene fortunatamente e sono pronti alla bella sfida di questa sera con il Godego".
- Avrete davanti un avversario ancora fermo a zero punti che forse sta cercando ancora la giusta quadratura. Come si approccia un avversario che vive un momento del genere?
"Dovremo essere bravi a restare concentrati su noi stessi ed avere l’entusiasmo e la serenità giusta per giocare e mettere in pratica quello che facciamo in settimana, senza pensare e guardare alla classifica che dopo due-tre giornate può ingannare molto ed essere ribaltata in un attimo. Il Godego ha dei giocatori di qualità e non va assolutamente sottovalutato, anche se in classifica sono ancora fermi a zero punti. Speriamo di fare una bella prestazione davanti ad un palazzetto che come al solito ci sosterrà molto e di continuare la striscia positiva di risultati".
l.m.