breaking news
  • 30/04/2025 23:00 Serie A2 Elite, girone A: Pordenone vittorioso nel posticipo della 24esima giornata, Olympia Rovereto battuto 6-0

23/02/2021 12:38

Megara, il ''tour de force'' continua con l'Acireale. Trotolo: "Da valutare la tenuta atletica''

Dopo l’ultima vittoria casalinga di sabato, un altro delicato impegno infrasettimanale attende gli uomini di mister Trotolo, che affronteranno oggi alle 19 al Palajonio la formazione acese. Il tecnico guarda avanti, oltre la classifica, che in questo momento si discosta da quella che è la vera forza di ogni formazione, tra rinvii, false partenze e interruzioni causa l’emergenza sanitaria.

“La posizione in classifica dei nostri prossimi avversari non vuol dire nulla – ha commentato Trotolo – anche perché l’Agriplus ha subito le ultime sconfitte, ma ha dato filo da torcere anche alle più blasonate. Faranno la loro partita e vorranno fare punti a tutti i costi, dipende da noi fare in modo che questo non avvenga e dovremmo essere bravi a portare a casa la seconda vittoria consecutiva. Ieri abbiamo improntato un allenamento di scarico a seguito alcune situazioni di gioco che ho riscontrato sabato. Spero che la partita di domani non sia molto difficoltosa sotto il profilo della tenuta atletica. Purtroppo abbiamo la necessità di tenere bene i quaranta minuti sulle gambe, - ha concluso Trotolo - dobbiamo riprendere il livello ottimale raggiunto prima del fermo di un mese, e a partire da oggi dovrò distribuire bene il minutaggio in campo tra titolari e Under”.




Ufficio Stampa Megara Augusta