breaking news
  • 30/04/2025 23:00 Serie A2 Elite, girone A: Pordenone vittorioso nel posticipo della 24esima giornata, Olympia Rovereto battuto 6-0

21/10/2022 11:28

Messina Futsal, nel mirino la sfida col Casali del Manco. Carnazza: ''Avversario valido e ostico''

Il Messina Futsal supererà domani (sabato 22 ottobre, ndr) lo Stretto per affrontare il Casali del Manco nella 4^ giornata del campionato di serie B di calcio a 5. La sfida del girone H comincerà alle ore 19.00.

“Questo campionato è molto competitivo ed equilibrato – ha dichiarato, in settimana, il tecnico Sergio Carnazza – diverse squadre si sono attrezzate benissimo e ogni gara è, quindi, difficile, a cominciare dalla prossima, nella quale ci troveremo di fronte un avversario ostico, che ha un valido organico. Noi stiamo trovando il giusto equilibrio, i nuovi giocatori perfezioneranno presto il loro inserimento e sono certo che cresceremo”. L’allenatore dei giallorossi ritroverà il portiere Simone Fiumara, che ha scontato il turno di squalifica, mentre dovrebbe fare a meno del giovane Andrea Cucinotta. Arbitreranno il match i signori Fabio Perez di Milano e Alessandro Alfredo Cartisano di Reggio Calabria (cronometrista Lucy Molinaro di Lamezia Terme). 


Programma incontri 4^ giornata Serie B (girone H): Real Termini-Drago Acireale; Ecosistem Lamezia-Megara Augusta; Arcobaleno Ispica-Mirto; Mascalucia-Villaurea; Monreale-Città di Acri; Casali del Manco-Messina Futsal. 





Ufficio Stampa Messina Futsal