
25/01/2024 23:02
Da una parte un campionato che non concede il minimo momento di tregua, pervaso dall’entusiasmo di un primato riconquistato di forza in un girone tra i più complessi dell’intera cadetteria. Ma dall’altra non manca la delusione per l’eliminazione dalla Coppa Italia che ha messo fine alle aspirazioni dei presidenti Dragna e Masotto, che sognavano di centrare l’accoppia sfuggita lo scorso anno nel regionale. E che ha avuto un effetto parallelo da non sottovalutare: consentirà al Mistral Carini di indirizzare le proprie attenzioni sulla corsa alla promozione.
Ma è proprio l’elevata competitività del girone H che ha spinto il numero con facenti funzioni da direttore sportivo, Davide Dragna, a tornare sul #futsalmercato per individuare quegli elementi in grado di poter dare al collettivo palermitano quel quid in più per avere alla lunga ragione di Mazara, Soverato e Marsala, le agguerrite outsider. E nelle ultime ore apprendiamo che si sono intensificate le “attenzioni” del massimo dirigente biancorosso, che avrebbe imboccato con decisione la pista che potrebbe condurlo a un giocatore appena reimmesso nel #futsalmercato, che aveva iniziato la stagione in A2 Elite ma che in passato ha anche assaggiato le platee della massima categoria.
Un innesto che farebbe alzare il livello del roster di mister Rizzo: nelle prossime ore la trattativa potrebbe prendere il rettilineo che conduce al traguarda. E non si potrà certamente dire che il #futsalmercato della Mistral abbia “zoppicato”.