Un Marco Polo che ha voglia di confermare la prova di Valdagno e dimenticare quella contro il Gifema.
Perché contro l'Atletico Conegliano stasera serviranno i migliori leoni veneziani, per poter ancora aspirare alle prime posizioni e non smettere di credere al salto di categoria.
"Il Marco Polo che vedrete contro il Conegliano sarà una squadra che darà il tutto per tutto - ribadisce Daniele Pasqualetto, uno degli estremi difensori del Marco Polo - perché vogliamo rimanere nelle zone alte della classifica e non rischiare di uscire dai playoff, quindi, il nostro obiettivo è quello di portare a casa tutte vittorie da oggi in poi. In questa prospettiva il mezzo passo con la Gifema ci ha messo in difficoltà e sta a noi oggi dare tutto e portare a casa il risultato".
- Questi punti lasciati lungo il cammino... manca qualcosa a questo Marco Polo rispetto alle prime della classe, Verona e Antenore con cui avete perso?
"Per me non siamo secondi a nessuno, e anche per i miei compagni. Perché i punti importanti che abbiamo perso sono stati per causa nostra. Ci manca un po' di esperienza e pecchiamo in errori banali che non dovremmo commettere. Questo sarà quel qualcosa in più per stasera: commettere pochissimi errori e pochissimi sbagli, solo così potremo guadagnare i tre punti".
a.t.