breaking news
  • 30/04/2025 23:00 Serie A2 Elite, girone A: Pordenone vittorioso nel posticipo della 24esima giornata, Olympia Rovereto battuto 6-0

05/07/2022 20:00

Real Casalgrandese, anche i giovani trovano il giusto spazio: riconfermato Simone Bivinelli

Dopo una stagione di livello ma purtroppo per buona parte passata ai box a osservare i compagni, la Real Casalgrandese conferma Simone Bivinelli anche per la prossima stagione, convinta che il giovane possa rifarsi e tornare ad essere uno dei giovani più promettenti del futsal reggiano.

Simone seppure ancora giovanissimo, è ormai un veterano in casa Real che su di lui ha riposto le premesse di un futuro assicurato in campo e come simbolo dei colori rossoblu. Bivinelli, come detto, ha avuto una stagione travagliata a causa di un infortunio e delle successive ricadute, ma di certo il suo valore e la sua qualità non si discutono; quindi anche per lui la riconferma è stata una formalità.

'Simo' si appresta così a giocare la sua prima esperienza in campo nazionale che è effettivamente il giusto coronamento di anni di dedizione e professionalità nel mettersi sempre a disposizione di under e prima squadra.

Siamo certi che Simone Bivinelli saprà farsi valere anche in Serie B e gli auguriamo di ritrovare quanto prima la giusta forma perché lui è parte indiscussa del futuro della Real.


Ufficio stampa Real Casalgrandese

Foto. Ermidi