
28/09/2022 16:00
Michele Fenati è stato indubbiamente tra i protagonisti del blitz del Russi a Fano sul campo dell’Eta Beta, che ha spedito la squadra di Bottacini al terzo turno di Coppa della Divisione. Logicamente il giovane portiere si ritiene molto soddisfatto per l'ottima prestazione di sabato scorso.
“Lo sono perché ho avuto un buon riscontro anche dai miei compagni che hanno reagito bene nelle situazioni di svantaggio. Inoltre mi ritengo soddisfatto perché abbiamo vinto contro una squadra difficile da affrontare, soprattutto a livello fisico”.
Per lui quella appena iniziata è la quarta stagione con la maglia del Russi, tra l’altro tutta la famiglia Fenati è stata arruolata in società. Cosa significa per te giocare in prima squadra?
“Giocare nel Russi significa tanto per me, perché anche dalla società in questi quattro anni ho visto rispetto, passione e tanta voglia di migliorare come struttura societaria, gruppo e squadra. Per questo do ogni giorno il meglio di me per crescere individualmente e con la squadra”.