
15/10/2022 20:20
Va in archivio anche la terza giornata del campionato cadetto con il suo carico di gol, sorprese e diverse conferme.
Nel girone A cade ancora il Pavia sul difficile campo del Città di Sestu, bel colpo esterno del Sardinia contro la Videoton, mentre esce con un buon punto il CCC Coarsa Serramanna dalla difficile trasferta lombarda contro la Videoton. Nel girone B riscatto arrivato per il Bissuola che supera 4-2 la Gifema, niente da fare invece per la Tiemme Grangiorgione che nel secondo tempo lotta bene contro la Cornedo ma poi deve arrendersi per 8-4. Pareggio (2-2) tra Atesina e Miti Vicinalis.
Nel girone C cattura l’attenzione Pontedera-OR Reggio Emilia, con la vittoria di quest'ultimi per 5-2. Largo successo del Bologna, cade l'Atlante Grosseto a Prato. Per il girone D, dopo la vittoria convincente della scorsa giornata, non riesce il bis al Potenza Picena che dopo una accesa battaglia deve arrendersi ai Grifoni Spello corsaro per 6-4. Pari spettacolo per 5-5 tra Generali Futsal Ternana e Dozzese. Cede nel finale 2-1 il Futsal Ancona ad un più che cinico Recanati.
La Mirafin non vuole rallentare all’interno del girone E, e in casa del Real Fabrica si porta via tre preziosi punti. Ad ora di cena si gioca History Roma- Città di Anzio. La gara è terminata con un pirotecnico pareggio per 5-5. Trasferta laziale fruttuosa nel girone F per il Celano che si impone sul campo del Forte Colleferro. Il Sulmona invece invece batte per 7-5 tra le mura amiche un buon Casagiove e si regala un pomeriggio storico dai colori forti per il primo cin-cin nel campionato nazionale. Non ha tradito le attese Napoli Barrese-Sporting Venafro (undici reti) con i partenopei che dopo un primo tempo terminato 1-1 si scatenano nella seconda frazione di gioco chiudendo per 7-4.
Il derby lucano nel girone G sorride al Senise. per i sinnici primo successo stagionale, di contro primo ko per i rossoblù ospiti. Colpo della New Taranto in casa della Diaz e pari per 2-2 tra Bernalda e Noci. Il Sammichele supera con disinvoltura l’Alma Salerno con ampio punteggio (7-0). Nel girone H, infine, sorride al Palermo il derby con il Real Termini Rekogest. Vittoria preziosa per 4-3 del Drago Acireale contro il temibile Monreale. Colpo del Mascalucia, infine, a Messina con successo in rimonta.
SERIE B – 3^ GIORNATA
GIRONE A – CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA
CITTA’ DI SESTU MED. - PAVIA 6-1 (pt 2-0)
ELMAS-JASNAGORA 3-2
VIDEOTON CREMA-SARDINIA 2-3 (pt 0-0)
CARDANO-CCC COARSA SERRAMANNA 1-1 (pt 0-1)
CASTELLAMONTE-REAL FIVE RHO 4-6
AVIS ISOLA-MGM 2000 8-2 (pt 4-2)
Riposa: FUCSIA NIZZA
GIRONE B – CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA
ATESINA-MITI VICINALIS 2-2 (pt 1-1)
MACCAN PRATA-CANOTTIERI BELLUNO 6-2 (pt 4-1)
BISSUOLA-GIFEMA LUPARENSE 4-2 (pt 1-0)
CALCIO PADOVA-PALMANOVA 5-5 (pt 2-3)
ISOLA 5-GIORGIONE 3-7 (pt 2-5)
TIEMME GRANGIORGIONE-CORNEDO 4-8 (pt 1-5)
Riposa: DOLOMITI ENERGIA ROVERETO
GIRONE C – CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA
APOSA-VIGOR FUCECCHIO 5-6 (pt 2-1)
PONTEDERA-OR REGGIO EMILIA 2-5 (pt 2-3)
FUTSAL PRATO-ATLANTE GROSSETO 3-1 (pt 2-1)
ARPI NOVA-SANGIOVANNESE 1-3 (pt 0-2)
BORDIGHERA SANT’AMPELIO-BOLOGNA 1-8 (pt 0-3)
BALCA-MATTAGNANESE 5-2 (pt 3-2)
REAL CASALGRANDESE-SANT’AGATA 6-5 (pt 3-1)
GIRONE D – CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA
CORINALDO-BULDOG LUCREZIA 0-1 (pt 0-0)
ETA BETA-RUSSI 3-5 (pt 0-3)
LABELSYSTEM POTENZA PICENA-GRIFONI 4-6 (pt 2-2)
CHEMIBA CERRETO D’ESI-CUS MACERATA 6-1 (pt 2-1)
GENERALI TERNANA-DOZZESE 5-5 (pt 1-2)
FUTSAL ANCONA-RECANATI 1-2 (pt 1-0)
Riposa: CUS ANCONA
GIRONE E – CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA
LAURENTINO-REAL CIAMPINO ACADEMY 6-2 (pt 2-2)
UNITED APRILIA-CLUB SPORT ROMA 4-4 (pt 3-2)
REAL FABRICA-MIRAFIN 1-3 (pt 0-2)
SPQV VELLETRI-REAL CASTELFONTANA 5-5
UNITED POMEZIA-CIOLI ARICCIA 0-6 (pt 0-3)
REAL TERRACINA-ATLETICO GRANDE IMPERO 1-4 (pt 1-2)
HISTORY ROMA 3Z-CITTA’ DI ANZIO 5-5 (pt 2-2)
GIRONE F – CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA
FORTE COLLEFERRO-CELANO 4-7 (pt 1-3)
JUNIOR DOMITIA-TOMBESI ORTONA 1-6 (pt 0-2)
NAPOLI BARRESE-SPORTING VENAFRO 7-4 (1-1)
VIRTUS LIBERA-AMB FROSINONE 3-3 (pt 2-3)
REAL DEM-ACADEMY PESCARA 0-6 (pt 0-2)
SULMONA-CASAGIOVE 7-5 (pt 3-1)
Riposa: LEONI ACERRA
GIRONE G – CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA
AUDACE MONOPOLI-CASTELLANA 1-3 (pt 1-1)
PISTICCI-DREAM TEAM 2-8 (pt 1-4)
DIAZ BISCEGLIE-NEW TARANTO 1-4 (pt 1-1)
FUTSAL NOCI-OR.SA BERNALDA 2-2 (pt 0-1)
SAMMICHELE-ALMA SALERNO 7-0 (pt 4-0)
SENISE-CITTA’ DI POTENZA 5-2 (pt 2-0)
Riposa: BITONTO
GIRONE H – CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA
PALERMO-REAL TERMINI REKOGEST 6-1 (pt 4-1)
MIRTO-LAMEZIA 2-2 (pt 1-1)
DRAGO ACIREALE-MONREALE 4-3 (pt 2-3)
MEGARA AUGUSTA-CASALI DEL MANCO 6-4 (pt 4-1)
ACRI-ARCOBALENO ISPICA 3-0 (pt 2-0)
MESSINA-MASCALUCIA (2-2)
Riposa: VILLAUREA
emme elle
in foto l'esultanza della Napoli Barrese