breaking news
  • 04/12/2021 20:50 Anticipi #SerieAF, pokerissimo esterno Tiki Taka Planet. La Lazio rimane al comando
  • 03/12/2021 23:06 Serie A2 girone D, gli anticipi della 9ª giornata: Aquile-Capurso 2-2, Ispica-Bernalda 5-3
  • 03/12/2021 23:04 Serie A2 girone A: nell'anticipo della 9ª giornata Monastir Kosmoto-Arzignano 0-7

07/10/2021 17:24

Soccer Montalto, capitan Bisignano vuole da subito i tre punti: “Sogniamo un esordio vincente”

Una straordinaria cavalcata con la vittoria dei play-off dello scorso torneo di C1 per una Soccer Montalto che adesso si appresta alla prima storica in Serie B. Tra le certezze del roster di mister Basile è Andrea Bisignano, di nuovo con la fascia al braccio. Proprio il capitano fa il punto della situazione a pochi giorni dalla sfida in casa della PGS Luce Messina.

“È stato un inizio di stagione improntato sicuramente sulle emozioni vissute dalla precedente. Una stagione che, seppur breve, è stata molto intensa, con un trionfale finale che ci ha visti fare il salto di categoria con merito. Dopodiché abbiamo iniziato a lavorare sodo dal 25 agosto ad oggi. Credo che al di là di qualche acciacco, io e i miei compagni stiamo raggiungendo una forma quasi al top, grazie al lavoro del mister e dei preparatori.

E quali sono gli obiettivi della Soccer Montalto?

“Sogniamo un debutto vincente, ci crediamo e faremo di tutto per iniziare positivamente questa nuova avventura e dare una gioia alla società che tanto crede in noi. I presupposti per fare bene ci sono tutti, il gruppo cresce di giorno in giorno e c'è un buon amalgama tra uomini di esperienza e ragazzi di ottima prospettiva. Sicuramente quella che non mancherà sarà la voglia. Siamo una matricola, ma posso garantire che non saremo la vittima sacrificale di questo girone. Un grosso in bocca al lupo a tutti per un altro fantastico inizio di stagione dello sport più bello del mondo”.