
01/10/2021 11:33
Ultimo appuntamento del precampionato per l’OR Reggio Emilia, in campo alle 15,45 per la sfida alla Sangiovannese. Anche i toscani, già affrontati nelle passate stagioni, militano in Serie B ma sono stati inseriti nel girone D: un buon test, quello in programma a Rivalta, per fare il punto sullo stato di forma in vista dell’inizio ufficiale del campionato, in programma sabato 9 ottobre a Chiavari contro l’Athletic.
Sarà possibile seguire la gara dal vivo, con ingresso gratuito e nel rispetto delle normative vigenti (Green Pass): per prenotare il proprio posto è possibile inviare un messaggio Whatsapp al 3469821996 o al 3488843707.
Nel frattempo è ripresa l’attività del settore giovanile e sono stati ufficializzati i gironi delle categorie Under 19 nazionale ed Under 17. Nella prima l’esordio è previsto in casa il 17 ottobre contro Sant’Agata; completano il raggruppamento Fossolo 76, Futsal Sassuolo, Modena Cavezzo Futsal, Futsal Cesena, Russi, Dozzese, X Martiri e Aposa Bologna. Nell’Under 17 regionale, invece, l’OR Reggio Emilia se la vedrà con Fossolo 76, Futsal Cesena, Futsal Sassuolo, Modena Cavezzo Futsal, Siepelunga Bellaria, Sporting Emilia Poggese e X Martiri. Il via, in questo caso, sarà il 24 ottobre.
Ufficio Stampa OR Reggio Emilia