
08/07/2023 00:35
Ci sarà il Belgio nel futuro prossimo di Lelè Fink oppure il 29enne universale brasiliano potremo continuare ad ammirarlo nel Belpaese? Una domanda alla quale presto potremo avere una risposta.
Terminata la stagione veneta all’Isola5, Lelè è stato al centro di un vero e proprio corteggiamento da parte del My Cars Chatelet, formazione della prima divisione belga. Tutto lasciava supporre che l’affare andasse in porto quando qualcosa si è inceppato e sembra che le procedure per il passaggio del giocatore alla formazione francofona si siano complicate. Al punto che gli agenti dell’ex Ciampino sarebbero tornati a valutare l’opportunità di piazzarlo in qualche squadra italiana.
Due quelle che avrebbero espresso il loro interesse per Lelè, per giunta dello stesso territorio anche se di categorie diverse: stiamo parlando del Cesena e del Russi, impegnate nella definizione delle rispettive rose per affrontare i campionati di A2 Elite e A2 della prossima stagione. Un derby tutto romagnolo, nel quale però sembra che possa spuntarla il Russi, già balzato nei giorni scorsi agli onori delle cronache del #futsalmercato per l’operazione che potrebbe condurre in maglia orange nientemeno che Nacho Zamboni.
Zamboni più Lelè alle dipendenze di Bottacini. A Russi bocche cucite, ma tutti sanno che se l’affare dovesse andare in porto la squadra che affronterà la prima esperienza in A2 non resterà certamente a guardare.