
19/02/2022 12:29
Quel 7-1 rifilato a novembre al Miti Vicinalis deve rimanere soltanto un ricordo per la Tiemme Grangiorgione, perché domani, quando la compagine di San Martino di Lupari farà visita ai vazzolesi, dovrà dare tutta se stessa per poter pensare di portare a casa i tre punti come nella sfida di andata, accantonando quindi il pensiero che il punteggio del tabellino possa essere favorevole al pari di qualche mese fa'.
Per la Tiemme, infatti, non sarà un match facile non solo perché l'avversario di giornata è in fiducia, ma anche perché la formazione che schiererà Ospici (in panchina al posto dello squalificato Bragagnolo) sarà rimaneggiata tra giocatori infortunati e preziose pedine assenti per motivi disciplinari. È proprio Lorenzo Ospici a illustrarci la situazione, a partire dalle personali previsioni del match.
"La questione - chiarisce Ospici - è molto semplice: la partita di domani sarà una partita come tutte quelle che ci aspetteranno da qui al termine del campionato, combattuta fino alla fine".
- Cosa dovrà mettere in campo la Tiemme per impensierire il Miti come all'andata?
"Conosciamo il valore del nostro avversario e la partita di andata ora come ora non fa testo. Domani saremo parecchio incerottati, alla luce non solo delle tre espulsioni rimediate nell'ultima gara disputata, tra cui va compreso anche mister Bragagnolo, ma anche di due infortunati illustri quali Dè e Turiaco. Come da tradizione, in questa annata non riusciremo ancora una volta a schierare la squadra tipo, ma sicuramente chi andrà in campo dimostrerà ampiamente di meritare questa maglia e cercherà di dare il massimo".