breaking news
  • 30/04/2025 23:00 Serie A2 Elite, girone A: Pordenone vittorioso nel posticipo della 24esima giornata, Olympia Rovereto battuto 6-0

09/10/2021 19:24

#SerieBFutsal: MGM e Domus travolgenti, il Cesena domina a Rovereto, il Castellana gioca a tennis

Prima giornata anche di un equilibratissimo campionato di Serie B, che così come accaduto per la Serie A2 regala fin da subito tantissimi gol in tutti i gironi. 

GIRONE A - Si apre con tre punti il campionato per la Domus, che batte 5-2 il Videoton Crema. Larga vittoria della MGM200 contro il CCC Coarsa. Sette gol interni anche per l'Orange Asti, che si impone con autorevolezza al cospetto della Mediterranea Cagliari. L'unica vittoria esterna la firma la Leon, che batte 4-1 in trasferta il Bergamo. Si giocherà domani la sfida tra Sardinia Futsal e Avis Isola. 

CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA

GIRONE B - Primo turno contraddistinto da tantissime vittorie esterne ed un solo pareggio, quello per 4-4 tra Sant'Agata e Dozzese. La Pro Patria si impone 4-1 sul campo dell'Aposa, il Fossolo fa altrettanto sul campo del Sassuolo. Senza storia la gara tra Olympia Rovereto e Cesena, con i ragazzi di Osimani che passano nettamente, per 9-0 in trasferta. Facile anche il successo del Russi a Lavagna. 

CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA

GIRONE C - Se nel girone B il segno "2" è stato predominante, nel girone C domina invece la "X". L'unica vittoria interna la firma il Palmanova contro il Giorgione, blitz esterni per Isola5 e Maccan Prata che battono rispettivamente Calcio Padova e Cornedo. Sono ben tre invece i pareggi: 3-3 tra Miti Vicinalis e Udine City, stesso risultato del match tra Sedico e Gifema Luparense. Bello anche il 4-4 tra Tiemme Grangiorgione e Canottieri Belluno. 

CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA

GIRONE D - Grande inizio del Potenza Picena che supera con un pokerissimo il Pontedera. Vittoria interna anche per l'Arpi Nova, che batte il Corinaldo, così come per l'Euro Pool Montesicuro, che fa 7-2 al Firenze. Anche qui sono ben tre i pareggi che si registrano in questa prima giornata: 3-3 tra Eta Beta e Sangiovannese, stesso risultato di Prato-Cagli e per chiudere il 2-2 tra Recanati e Lastrigiana. 

CILLA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA

GIRONE E - Uno dei colpi di giornata è firmato Sporting Hornets, che battono 4-2 in trasferta l'Eur Massimo. Piovono gol nel match tra Città di Anzio e Atlante Grosseto, con i padroni di casa che alla fine passano 7-6. Niente da fare per il Real Terracina, che chiude in vantaggio la prima frazione di gioco, poi viene superato dal Real Fabrica. Ko per lo United Aprilia Test, pari tra Domus Chia e United Pomezia. 

CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA

GIRONE F - Grande partenza per la Junior Domitia che davanti al suo pubblico non lascia scampo allo Spartak Caserta. Vittoria larga anche dell'AP sul Velletri, un successo maturato nel secondo tempo per i padroni di casa. Blitz esterno della Forte Colleferro sul campo della Leoni Acerra, ok la Cioli Ariccia. L'Alma Salerno piega tennisticamente il Real Ciampino.

CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA

GIRONE G - Il Senise torna con un prezioso pari da Campobasso. Esordio con vittoria per il Castellana, che spazza via il Mirto (6-0) e per il Sammichele che invece batte 5-3 la Diaz Bisceglie. Pesante lo stop interno per il Città di Potenza, sconfitto 4-1 dal Torremaggiore. Lo Sporting Venafro rende amara la "prima" di Chiereghin a Bitonto, poker del Canosa sul Dream Team.

CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA

GIRONE H - Parte bene il campionato della Pgs Luce Messina, che batte 3-2 il Montalto. Il Casali del Manco fa meglio, rifilando sei gol alla Siac. Vittoria al fotofinish per il Canicattì sulla Meriense (4-3). Il Città di Palermo passa alla distanza ad Acireale, il Lamezia punisce il Monreale mentre il Mascalucia fa festa in rimonta sul campo del Mortellito.

CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA


CLICCA QUI PER IL LIVE