Cominciano i playoff per il CP Futsal. Domani sera, ore 20.30, è derby al PalaJacazzi per la squadra di Daniele Torre che contro il Borgo Five Soccer vuole insabbiare le due sconfitte con Sorrento ed Amalfi Coast Sambuco concentrandosi sull'ottimo andamento della seconda parte di annata. L'ex allenatore del San Ludovico ha battuto due volte in campionato Nicola Orefice, quello gialloverde: i due team, che condividono la dimora aversana, hanno gustato insieme anche una torta dopo l'allenamento in vista dell'appassionante sfida.
"Non c'è due senza tre – scherza Antonio Loasses, autore di una rete sabato contro i costieri in campionato –. Loro sono una grandissima avversaria, hanno meritato la posizione di regular season ed adesso spetterà a noi dare tutto per far emergere i nostri valori ora che contano più di tutto".
Un passo indietro.
"Nella partita col Sorrento abbiamo avuto un piccolo blackout, la cosa ovviamente non dovrà ripetersi. Abbiamo fatto bene solo inizialmente, ma siamo comunque consapevoli che con lo sforzo si è ritrovata sia una quadra giusta sia una maturità mentale differente: punti di forza che vogliamo sfruttare assolutamente".
Nicolò Sabbatino